venerdì 6 aprile 2018

#sabato Onore ai miei passi


A volte camminiamo in mezzo a vicende
che muovono in noi talmente tante emozioni
da esigere una destrezza da equilibrista.

Ed è in occasioni del genere che ancor più dobbiamo
onorare i nostri passi.
In mezzo ai venti contrari come
nelle esperienze che ci aprono alla più grande gratitudine.

Onorati amando il tuo percorso,
onorati scegliendo la tua vita!

Se non ci è data possibilità di scelta su quanto tempo restare
in questa esperienza di vita,
abbiamo la possibilità tuttavia di decidere come vivere.
E viviamola pienamente, la VITA, oggi, senza rimandi.

L'essere qui a tempo determinato è uno stimolo
ad esserci pienamente,
a non rimandare a domani la nostra realizzazione.

Io onoreró i miei passi, oggi, qui,
spremendo il nettare della vita
fino alla sua ultima goccia,
fino a quando questa stessa vita
non sarà trasformata.

Non mi accontenterò.
Sarò me. Farò la mia parte.

Onore ai nostri passi, amici!
Onore alla nostra arte
di equilibristi
tra il volo e la caduta.

Buon Giorno Nuovo,

Marianna

N.B.
Grazie immensamente a quanti in questa settimana hanno espresso la loro gratitudine per il mio lavoro!
La vostra attenzione a quanto scrivo e a ciò che condivido live
mi onora sempre.
🙏💓



Nessun commento:

Posta un commento