I miei libri



Marianna Manzullo è  nata il 10 dicembre 1976 a Maschito, un piccolo paese della Lucania, dove attualmente vive e lavora.
Ha conseguito il baccalaureato in Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, a Napoli.
Venuta a contatto con il fascino del simbolismo del corpo umano, così come lo si trova nella mistica ebraica, ha iniziato parallelamente un percorso di studi naturopatici presso l’Istituto di Naturopatia applicata “ Rudy Lanza”, con sede a Roma.



Ha già pubblicato un’antologia poetica dal titolo Il canto delle ore per la casa editrice Libroitaliano World e la poesia Custos, quid de nocte? all’interno dell’antologia “ HABERERE ARTEM”, vol. XII, della Aletti Editore.
La sua ultima antologia, Io sono. Declinata in mille modi, è edita per il Gruppo Albatros Il Filo.

Inoltre, Marianna, ha lavorato ai testi di un album di musica sacra, con il compositore Antonio Leva. L'album, dal titolo Germoglio è il Suo Nome, è scaricabile da www.jamendo.com/it (http://www.jamendo.com/en/artist/Antonio_Leva#)
Sul canale Youtube di Tony Leva sono presenti le anteprime di tutti i brani, più quelle dei ritornelli dei salmi interlezionali (http://www.youtube.com/user/MrTonyleva?feature=mhum#p/u)


Nessun commento:

Posta un commento