mercoledì 20 gennaio 2021

La vita è Adesso

 

Qualche anno fa mi sentivo così scoraggiata perché sapevo di avere un'esplosione di Vita in me da condividere con gli altri e non trovavo il canale, il luogo che fossero adatti.

Il Medit-ire è stato il posto in cui esondare! 😄

Ma oggi mi rendo conto che ciò che davvero conta nella vita non è avere un luogo in cui manifestare il proprio talento quanto invece essere noi stessi il posto giusto
e il momento giusto
per realizzare la nostra missione.
E questo non dipende altro che da noi.

Oggi ciò che davvero conta per me non è scrivere, parlare, insegnare, organizzare...
(e lo credevo il mio assoluto compimento).
Oggi, per me, conta la Vita di tutti i giorni.
In questa
io trovo
compimento.

Questa consapevolezza ha cambiato molte cose e ha anche reso più puro, trasparente, il mio dono agli altri.

Esserci.
Vale più di ogni cosa.

Affiniamo i sensi. 
La vita è Adesso.

Lasciamoci guarire d'amore. 

Marianna

Nessun commento:

Posta un commento