venerdì 27 settembre 2019

venerdì #gratitudine


C'è un momento, prima che il frullatore cominci a girare col coperchio aperto,
in cui resto immobile e sveglio l'aurora.
È il dono grande e incommensurabile di un tempo/spazio sacro.

Sono, semplicemente.
Respiro, semplicemente.
Recito il mio mantra, semplicemente.
E lascio andare e ricevo...

Questo dono dell'andare al Centro - Medit-ire significa proprio questo non a caso! - è ciò che ha cambiato la mia vita.
È ciò che la cambia continuamente.
Da quando avevo 15 anni.

Ne abbiamo fatta di strada, respiro dopo respiro, io e l'Io Sono che mi abita.
Quanta ne faremo ancora?
Per sempre.
Perché se c'è un per sempre è proprio questo.

Sveglio l'aurora da questa parte di realtà, poi un Giorno, continuerò a svegliarla dall'altra parte.

Non c'è che gratitudine per questo dono.

È con questo dono... corro a svegliare i bambini per un Giorno Nuovo tutto da scoprire.

(si accende il frullatore 😁)

Con gioia e gratitudine,

Marianna

Nessun commento:

Posta un commento