mercoledì 4 settembre 2019

mercoledì #riposa nell'essenziale


Cari amici,
il mio post vi arriva in ritardo perché sono schiantata sul divano con l'influenza.
Il riposo oggi, quindi, non è una scelta.
uttavia, essendo io una mamma, è un lusso.
Un lusso che mi posso concedere avendo io stessa una mamma che si è presa i bambini per farmi riposare!
Non do per scontato certi doni. Non l'ho mai fatto.
Come non ho dato per scontate le ore passate coi nonni.
Come non do per scontati i baci, prima di uscire e rientrando, con il mio sposo e i bambini.
Le relazioni sono il nostro più grande mezzo di salvezza.
Ci permettiamo di crescere, di avanzare, di scoprire, di amare.
Ecco, noi ci compiamo nelle relazioni,  nel bene e nel male.
I miei avversari mi hanno insegnato tanto su me!

Il mio febbricitante invito oggi è a guardarci negli occhi davvero, a riposare nell'essenziale delle nostre relazioni.
Io sono con gli altri.
Io sono.
Con l'altro.

Buon Giorno Nuovo,

Marianna

Nessun commento:

Posta un commento