lunedì 17 dicembre 2018

Vibrante di Vita (sessione straordinaria con le campane tibetane, 22 dicembre alle ore 17)


"La vibrazione è ciò che rende possibile l'esistenza di ogni cosa. tutto quello che esiste è in uno stato di vibrazione, che è la fonte dell'energia.
(...) Diversi campioni d'acqua possono sembrare identici, ma se un campione viene esposto a parole positive come "Grazie", mentre un altro a parole negative come "stupido", finiranno per formare tipi di cristalli ben distinti. Quelli risultanti da "Grazie" sono equilibrati e ben formati, mentre quelli che nascono dalla parola "Stupido" sono rotti e deformati. L'energia delle parole si riflette nella formazione dei cristalli e, a seconda delle parole scelte, questi sono belli oppure sgradevoli a vedersi.
(...) Che cosa influenza la formazione dei cristalli? La risposta è: la vibrazione.
"Forse finora avete creduto che le parole che usate tutti i giorni fossero solo strumenti per poter comunicare con gli altri. Questo è certamente vero, ma esse hanno anche un'altra importante funzione: contengono infatti l'elemento della vibrazione, che svolge un ruolo vitale nel grande disegno della natura.
(...) Parole e pensieri formulati sconsideratamente possono distruggere i cristalli armoniosi che potrebbero essersi formati.
(...) Pronunciare delle parole a voce alta crea l'energia di cui avete bisogno per adempiere al vostro compito in modo efficace. Anche se siete soli mentre le pronunciate, l'acqua dentro al vostro corpo risponderà a questa potente affermazione e vi fornirà proprio il sostegno di cui avete bisogno per svolgere quell'incarico."

Estratti tratti dal libro "Il miracolo dell'acqua" di Masaru Emoto

Un mantra cambia la vita.
Dal di dentro.
E la musica ha la possibilità di veicolare l'energia in maniera ancora più veloce.
Si legge sempre in Emoto: "L'acqua esposta alla musica per soli trenta minuti formerà cristalli che rispecchiano quella musica, mentre la formazione del cristallo che nasce da una parola scritta richiede almeno un giorno di esposizione. La cosa è perfettamente logica: la musica crea e diffonde una quantità di vibrazioni ben più alta di quella prodotta dalla scrittura."

Il 22 dicembre alle ore 17 faremo vibrare la nostra acqua, l'elemento di cui siamo maggiormente composti.

Se vuoi
ti aspettiamo.

Info e prenotazioni al 3282572702

Marianna e Lino

Nessun commento:

Posta un commento