mercoledì 11 aprile 2018

Il tempo che hai dato è sacro 🌹


Io c'ho provato a schiarire la foto
ma le occhiaie da panda sono troppo visibili
per qualsiasi programma di 'modifica foto'!
😂😂😂
E poi... ne vado fiera.

Come sta andando a voi il giorno di riposo nell'essenziale delle relazioni?

Io ho preso troppo alla lettera la sollecitazione!!!

La mia piccola sta davvero poco bene
e non riesce a riposare se non tra le mie braccia, notte e giorno.

Così, mentre fervono i preparativi
per il doppio evento in collaborazione con la Gymnplanet, momento di grande bellezza per me, il Medit-ire e tutto ciò che c'è intorno, ecco che... non posso fare
ASSOLUTAMENTE NIENTE!

"Marianna cara, arrenditi alla tua maestra!"

Irene, la mia piccola, mi ha insegnato già talmente tante cose da quando è con noi...

Ed ecco, mi arrendo
a riposare nell' essenziale
di questa relazione materna
che muove energie cosmiche e spirituali
pur tenendomi immobili su un divano.

E ascolto, ascolto, ascolto.

La maestra respira meglio ora,
dorme tranquilla.
Tutto va come deve andare.

Ancora buon riposo nell'essenziale,

Marianna

Nessun commento:

Posta un commento