venerdì 9 marzo 2018

#sabato 'Onore ai miei passi!'


Cari amici,
eccoci al capolinea di una nuova settimana.

Ovunque abbiano mosso i nostri passi
é arrivato ora il momento di celebrare il percorso
e dunque onorare lo sforzo, l'impegno,
la fatica e finanche l'errore
- perché i nostri 'mancati bersagli' sono possibilità di compimento -.

Per me è stata una settimana tutta in salita
e proprio per questo, oggi,
sento tutto il rispetto e l'onore con cui celebro
i miei passi stanchi.

E tu cosa farai per ONORARE il tuo percorso?

Io strapazzeró di coccole chi amo,
sarò e farò quel che amo di più e,
nel pomeriggio, andrò a celebrare il percorso di un caro amico
che è sacerdote da 25 anni
(sarà anche quello un modo per onorare i miei stessi passi,
quelli della ragazzina che ero alla donna che sono).

Passo dopo passo
facciamo la differenza nel nostro mondo
ed arriveremo a creare un mondo differente.

N.B. Gratitudine a gogo, mi raccomando,
é l'atto celebrativo per eccellenza! 😍

Marianna


Nessun commento:

Posta un commento