sabato 12 agosto 2017

NEURONI VAGANTI



Amo l'estate,  il caldo sulla pelle
e quella sensazione di libertà che da il potersi vestire di poco.
🌡Tuttavia  in questi giorni le temperature altissime hanno messo a dura prova la mia lucidità.
Sono stata incapace, per giorni,
di riprendermi la mia "ora sacra". 🙏
Ne' il corpo, né la mente rispondevano ai comandi:
"Houston abbiamo un problema, il pilota sembra morto!" 🚀🔥⤵
E così il cuore se ne andava un po' a zonzo
privo degli agganci soliti.

Questo stato di cose che all'inizio mi sembrava non positivo
ha mostrato, nella permanenza consapevole, un suo aspetto sorprendente.
L'istinto si manifestava più chiaro
e così l'intuito.
"Non so spiegarlo, lo sento" diceva l'intuito con più forza che mai, per esempio.

Ecco il punto, tutto può essere una strada.
Anche i neuroni vaganti.
Basta permanere consapevolmente in quel che c'è.

Oggi l'aria è fresca, quasi un annuncio di settembre,
ho srotolato il mio tappetino,
ho preparato il tempio del mio corpo e
ho meditato.

Ma ringrazio i miei neuroni vaganti
per la lezione straordinaria! 😃

Tutto é una possibilità.

Buon Giorno

Nessun commento:

Posta un commento