martedì 11 luglio 2017



TESTIMONIANZE SUL VOICING (dal sito del Voicing Institute)

Il VOICING© ha cambiato le cellule del mio corpo! Sperimentare le potenzialità della voce e del canto come sono utilizzati nel VOICING© ha aperto nuove frontiere nella conoscenza di me stessa.
Si è trattato di un contatto autentico col mio sentire profondo.
Ciò che ho sempre apprezzato è stata l'accettazione di qualunque feeling fosse presente, aldilà dei giudizi e delle paure. Dire sì a quello che emerge è dire sì alla propria natura.
Questo mi ha permesso di raggiungere un rilassamento interiore a 360°. Durante il percorso col VOICING© la mia essenza si è sentita vista e riconosciuta, cosicché ho avuto sempre meno bisogno di indossare maschere per sentirmi più accettabile.
L'autenticità è una grande ri-conquista!
Nutro una profonda gratitudine per Pratibha e per il VOICING©
È stata una grande esperienza di vita.

Silvia Bergo, Milano
Massofisioterapia, Shiatzu, Terapie manuali


Per me l'esperienza del VOICING© ha rappresentato l'uscita da un tunnel.
A distanza di parecchi anni dal mio incontro con il VOICING© questa sensazione mi è sempre più chiara, nitida, definita.
Già dal primo approccio durante una presentazione nella mia città avevo percepito un disvelarsi della mia potenza interiore: era proprio mia quella voce chiara, forte, quando normalmente tutti mi chiedevano di alzare il volume della mia voce?
Il mio tunnel era fatto soprattutto di autocommiserazione, ripiegamento su me stessa e di vittimismo.
Durante il training dar spazio a tutte le sfumature della mia voce: dalla paura alla tristezza, dall'esitazione alla determinazione, dalla sensualità alla rabbia, dal dolore alla gioia mi ha permesso di contattare la mia Essenza ed entrare in uno spazio di nuda verità profonda che ha radicalmente trasformato la mia vita.
E' stato un toccare con mano la sacralità della mia Essenza ed un esprimerlo con un canto sempre nuovo, sempre diverso, sempre trasformante. Il canto spontaneo mi ha regalato la dimensione della fluidità, del lasciare andare, del divenire, del non attaccamento...ogni canto è unico, non è possibile rifarlo uguale ed apre sempre a qualcosa di diverso, squarcia confini, apre ad orizzonti infiniti e di nuovo ci radica al qui ed ora.
Inoltre il VOICING© mi ha regalato la dimensione del canto corale, in cui le essenze danzano insieme e producono istanti di perfezione che sono rimasti incisi nel mio cuore.
Per me il canto del VOICING© ha sempre avuto un filo diretto con la natura, con madre terra, con lo spirito degli alberi, del verde. Tutt'ora, a distanza di anni, a corsi finiti, il canto rimane il mio strumento di ricerca profonda, di espressione delle mie emozioni sia chiare, definite che incerte, nebulose e soprattutto niente altro mi permette cosi pienamente di celebrare la bellezza della vita, l'unicità dell'esistere e la gratitudine per chi mi ha donato questo strumento.

Sahari Maria Flisi, Parma
ginecologa

DOMANI È L'ULTIMO GIORNO DISPONIBILE
PER PRENOTARE LA TUA LEZIONE STRAORDINARIA DI VOICING!

Non perdere quest'occasione per andare verso te stesso 👣👣👣💚💚💚

Marianna

Nessun commento:

Posta un commento